POKEMON MASTER

IL MIGLIORE
 
IndiceGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 guida alla cattura dei pokemon leggendari di seconda generazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.06.08

MessaggioTitolo: guida alla cattura dei pokemon leggendari di seconda generazione   Lun Giu 30, 2008 7:42 pm

Entei, Raikou e Suicune

Il trio leggendario nato nella seconda generazione di Pokèmon. Sicuramente molto più complicati da prendere dei tre uccelli leggendari in quanto questi tre fuggono in giro e si spostano in continuazione.

Pokèmon Oro, Argento e Cristallo: In Pokèmon Oro e Argento potrete trovarli nel sotterraneo della Torre Bruciata come tre statue che appena raggiungerete riprenderanno vita e fuggiranno. Da quel momento potrete incontrarli in giro ma fuggiranno facilmente dalla lotta perciò dovrete bloccarli con mosse come Malosguardo oppure addormentarli o congelarli ma una volra bloccati sbrigatevi a prenderli perchè possono utilizzare Boato e farvi fuggire. Una volta incontrati appariranno sul Pokèdex e potrete controllare la zona in cui si spostano così come una volta indeboliti resteranno indeboliti anche al prossimo incontro. In Pokèmon Cristallo una volta liberati non li troverete subito in giro ma dopo aver sconfitto il Team Rocket alla Torre Radio otterrete dal direttore la Campana Chiara e potrete accedere alla Torre di Latta dove Entei e Raikou fuggiranno, mentre Suicune vi sfiderà e potrete catturarlo. Entei e Raikou si troveranno in giro dopo lo scontro con Suicune.

Pokèmon Rubino, Zaffiro e Smeraldo: Scambiarli da Pokèmon Rosso fuoco o Verde foglia o da Pokèmon Colosseum.

Pokèmon Rosso fuoco e Verde foglia: Dopo aver esplorato tutto il Settipelago e consegnato a Celio le gemme Rubino e Zaffiro, uno dei tre cani leggendari inizierà a spostarsi per Kanto. Per capire quale dei tre potrete incontrare dipende tutto da chi avete scelto all'inizio: Se avete scelto Bulbasaur potrete incontrare Entei; se avete scelto Charmender potrete incontrare Suicune (che è il più difficile da catturare perchè si sposta anche sul mare); se avete scelto Squirtle potrete incontrare Raikou.

Pokèmon Diamante e Perla: Prenderli tutti e tre dalle versioni per GBA tramite Parco Amici.

Ho-Oh

Narra la leggenda che questo Pokèmon brilla dei sette colori dell'arcobaleno e quando vola lascia un arcobaleno dietro di se. Solo i più valorosi possono vederlo...volete sapere come diventare valorosi?

Pokèmon Oro, Argento e Cristallo: In Pokèmon Oro e Argento potrete accedere alla Torre di Latta solo se avete l'Ala d'Iride che vi verrà consegnata dal direttore della Torre radio dopo aver sconfitto il Team Rocket in Pokèmon Oro, mentre in Pokèmon Argento vi verrà consegnata da un vecchietto a Plumbleopoli. In Pokèmon Cristallo dovrete CATTURARE i tre cani leggendari, dopodichè andate ad Azzurropoli al centro Pokèmon dove troverete Eugenius che vi dirà di dover tornare ad Amarantopoli perchè il Pokèmon leggendario è tornato. Andate alla Torre di Latta e un saggio vi consegnerà l'Ala d'Iride, apparirà una scala e potrete salire. Sulla cime della Torre troverete Ho-Oh a livello 40 in Pokèmon Oro; livello 70 in Pokèmon Argento e livello 60 in Pokèmon Cristallo.

Pokèmon Rubino, Zaffiro e Smeraldo: In Pokèmon Smeraldo lo troverete al Monte cordone: Un'isola sbloccabile solo con una promozione o con i codici. Appena raggiunta quest'isola entrate nella grotta e percorrete dritti ignorando le altre strade fino ad arrivare in fondo dove c'è un bivio. Andate a sinistra e salite le scale fino ad arrivare su una scogliera, avvicinatevi al bordo e Ho-Oh si avvicinerà a voi in volo e inizierete a lottare (con il Detector sarà possibile trovare la Cenere magica). In Pokèmon Rubino e Zaffiro scambiatelo da Pokèmon Rosso fuoco, Verde foglia o Smeraldo.

Pokèmon Rosso fuoco e Verde foglia: Allo stesso modo di Pokèmon Smeraldo.

Pokèmon Diamante e Perla: Prenderlo dalle versioni per GBA tramite Parco amici.


Lugia

E' il guardiano dei mari. Si rintana nelle profondità marine perchè i suoi poteri sono troppo elevati...utili per un bell'incontro di Pokèmon...

Pokèmon Oro, Argento e Cristallo: Per incontrarlo dovete possedere l'Ala d'Argento che vi verrà consegnata dal direttore della Torre radio in Pokèmon Argento mentre in Pokèmon Oro e Cristallo vi verrà consegnata da un vecchietto a Plumbleopoli. Lo troverete alle Isole Vorticose in un Isola dove ci sono tre blocchi messi in diagonale. Entrate, illuminate la grotta con Flash e proseguite in alto a destra dove ci sono i salti. Vi troverete infine in una zona dove c'è una cascata, fate Surf, scendete la cascata ed entrate in una grotta ai piedi di essa. Nella grotta c'è un lago dove troverete Lugia a livello 40 in Pokèmon Argento, a livello 70 in Pokèmon Oro e a livello 60 in Pokèmon Cristallo.

Pokèmon Rubino, Zaffiro e Smeraldo: In Pokèmon Smeraldo lo troverete al Monte cordone: Un'isola sbloccabile solo con una promozione o con i codici. Appena raggiunta quest'isola entrate nella grotta e percorrete dritti ignorando le altre strade fino ad arrivare in fondo dove c'è un bivio. Andate a destra e scendete le scale fino a trovarvi in una grotta dove di fronte ad un lago troverete Lugia a livello 70. In Pokèmon Rubino e Zaffiro scambiatelo da Pokèmon Rosso fuoco, Verde foglia o Smeraldo.

Pokèmon Rosso fuoco e Verde foglia: Allo stesso modo di Pokèmon Smeraldo.

Pokèmon Diamante e Perla: Prenderlo dalle versioni per GBA tramite Parco amici.


Celebi

Questo Pokèmon viaggia nel tempo ed è diciamo come un Mew di seconda generazione (anche se non ha gli stessi poteri). Ma ci fosse una volta che questo Pokèmon si fermasse nella nostra epoca a prendersi un caffè!!! : :lol2: : In qualsiasi versione, l'unico modo per ottenerlo è usare i codici oppure riceverlo tramite promozioni, quali anche il bonus disc di Pokèmon Colosseum.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://pokemon-master-95z.forumattivo.com
 
guida alla cattura dei pokemon leggendari di seconda generazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Galleria di elfo75 - Vespucci
» la morte- Epicuro
» La Menzogna del Grande Padre: riflessioni sulla Virilità
» Ristoranti a buffet, alla carta e per pasti veloci
» Acquisti alla fiera Il mondo creativo di Bologna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
POKEMON MASTER :: guide pokemon-
Andare verso: