POKEMON MASTER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
POKEMON MASTER

IL MIGLIORE
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il pokerus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 20
Data di iscrizione : 30.06.08

il pokerus Empty
MessaggioTitolo: il pokerus   il pokerus Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 11:08 pm

Cosa č il Pokérus?

Il Pokérus č, letteralmente, un virus che colpisce i Pokémon.

A discapito di quanto potrebbe sembrare il Pokérus ha effetti totalmente benefici nei confronti di questi ultimi: difatti i Pokémon guadagnano il doppio dei valori di sforzo (effort points- aka EV) ogni volta che vincono una battaglia, perciň tendono ad un innalzamento delle statistiche piů netto e di conseguenza, piů utile.
Brevemente, un Pokémon con il Pokérus sarŕ sicuramente "piů" forte di un altro Pokémon della stessa razza senza il Pokérus.



Come si contrae?
Un pň come tutti i casi patologici aventi per soggetti i virus, anche il Pokérus si contrae per infezione. Dunque l’unico modo per ottenerlo sarŕ quello di contrarlo da un altro Pokémon, sia selvatico, che scambiato da un vostro amico. Il Pokémon contagiato a sua volta contagerŕ gli altri nella squadra; il virus scomparirŕ dopo sei giorni dal contagio, quindi č bene sfruttare al meglio questo breve periodo allenando costantemente i Pokémon sotto l’effetto del virus.
L’invecchiamento e, successivamente, la morte del virus possono essere fermati depositando i Pokémon contagiati nel box; se si conserva un Pokémon nel box che abbia il compito di contagiare gli altri ogni volta che se ne sente il bisogno si avrŕ un completo controllo del Pokérus per un periodo di tempo pressoché infinito.


Come controllare se un Pokémon é affetto da Pokérus?
Molto semplice, sarŕ la stessa infermiera Joy, di qualsiasi centro medico nel vasto mondo, ad informarci della fortuna che abbiamo avuto; se questo non bastasse, lo stato del Pokémon (quello nel quale viene annotato l’avvelenamento o la bruciatura) sotto contagio sarŕ occupato da quattro lettere con indicazione piů che ovvia: “PKRS” (PoKéRuS).
Torna in alto Andare in basso
https://pokemon-master-95z.elencoforum.com
 
il pokerus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
POKEMON MASTER :: quriosita'-
Vai verso: