POKEMON MASTER

IL MIGLIORE
 
IndiceGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 legende metropolitane

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.06.08

MessaggioTitolo: legende metropolitane   Lun Giu 30, 2008 6:53 pm

QUESTE SONO BUFALE LEGGENDARIE CHE ANNO INLUSO MILIONI DI GIOVANI é SEVERAMENTE VIETATO AGGIUNGERE BUFALE INVENTATE SUL MOMENTO
pokemon rosso blu verde giallo
Prendere Mew: Se vai nella palestra di Blaine e sbagli tutti i quiz lui ti dirà "sei proprio una frana con i quiz" e ti dara uno strano biglietto che ti fara andare nell'isola dei quiz. Se in quest'isola vinci il torneo dei quiz ti daranno come premio mew al lv 100.
Prendere Mew: Quando arriva la M/N Anna non prendetela. Fatevi dare da un amico un pokemon con Taglio, poi seguite l’avventura regolarmente e quando avrete Forza e Surf andate alla M/N anna e fate Surf a destra fino a che non arrivate su un pezzo di terra con un camion su cui dovrete fare forza per poi trovare Mew.
Prendere Mew: Se peschi 100 volte nel laghetto alla 101 volta ti apparirà Mew al lv.5.
Prendere Mew: Quando avrete 5 pokemon al cento al 6 posto allenate un Golem. Dopo aver fatto questo andate a parlare col professor oak che vi darà l’mt 51 che sarebbe superforza. Ora insegnatela a Golem e andate al lato destro del laboratorio dove dovrete usarla. A quel punto crollerà la parete e da li uscirà Mew.
Prendere Mew: Quando arrivate a 100 ore di gioco la nave tornerà facendovi salire. Sopra la nave arriverà un marinaio che ti dirà che se il capitano ti vede ti sbatterà fuori però vale la pena rischiare un po’ perché nel loro lungo viaggio hanno catturato molti pokemon fortissimi ed anche uno che non avevano mai visto. Il marinaio va via lasciandoti solo, a quel punto puoi decidere 3 stanze dove entrare e in ognuna c'è un pokemon al 100 però se hai davvero fortuna puoi trovare quella con dentro Mew. Appena uscirete dalla terza stanza arriverà il capitano che vi sbatterà fuori.
Prendere Mew: Si può andare sulla luna a catturare Mew con la sfera GS.
Prendere Mew: Arriva alla nave ma nn farla partire (fatti dare un pokemon con taglio). Finisci il gioco senza far partire la nave, prendi Porygon e fallo arrivare al livello 100. Arrivato al livello 100 imparerà una mossa che ti permetterà di andare sullo spazio. Per far ciò metti nella tua squadra 1 pokemon con Forza e questo porygon. Vai al camioncino e spostalo cn forza e poi vai nello spazio dove potrai trovare Mew.
Prendere Mew: Solo prima di battere Brock, se avevi Pikachu scontento parlavi con il tizio che dice che alla figlia gli catturerà un pikachu e glielo lasci. Per ricompensa ti da un biglietto che ti permette di andare sulla luna con l'astronave Columbia, quella del centro. Arrivato sulla luna trovi la sfera GS e Mew.
Prendere Mew: Dopo che siete andati alla città dei numeri riandate alla zona safari con tutti i pkmn al 100 e camminate finchè nn trovate una grotta. Lì catturate un marowak liv 60 e poi proseguite il cammino. In fondo alla grotta torverete mew ke sta cercando il suo amico marowak"
Prendere Mew/Togepi/Marill: Mew, pikablu (attuale marill) e togepi si potevano trovare nella città dei numeri.
Prendere Mew/Mewtwo: Quando andate alle Isole Spumarine per catturare Articuno dovrete avere 5 pokemon al 100 più uno spazio libero. Quando arrivate all’isoletta cominciate a girarci in torno finchè non si apre una voragine dove Articuno cade sparendo. A quel punto appaiono Mew e Mewtwo che combattono cosi tu dovrai scegliere quale catturare avvicinandoti.
Prendere Mewtwo: Se tagli l'alberello davanti alla grotta ti apparirà Mewtwo corazzato di Giovanni al lv.350.
Diventare Capopalestra: Sconfiggi 100 volte la lega.
Prendere Togepi: Se giri per 8 ore nell'erba alta troverai Togepi al lv.100.
Prendere Togepi: Andate al monte luna con 6 clefairy e usate 100 volte il detector, la centesima volta rivelerà qualcosa e cosi apparirà Togepi.
Prendere Togepi: Battendo 11 volte la lega e andando da Misty si riceveva Togepi
Trovare Missingno: Se usi detector dentro il centro medico di zafferanopoli ti appare MissingNo.
Fusione: Nelle Isole Spumarine dovrebbe esserci uno scienziato pazzo che vi regala una pozione per fondere i Pokemon.
Nuovo Pokemon: Sulle Isole Spumarine si dovrebbe trovare un Pokemon inesistente, con un nome tipo "Subroclock", uguale a Diglett ma con un orologio sulla pancia. Ho sentito anche le mosse: Ripresa, Metronomo, "Ore contate".
Prendere Marill: Vai nell'acqua che porta alla grotta ignota. Usa il detector finchè non risponde, poi vola a Fucsiapoli e nuota fino alle isole Spumarine, nuotando per un tempo molto lungo. Devi usare la Masterball per catturare Marill. Ha tuono, electrode (?) e un attacco ghiaccio con un nome strano,
Prendere Marill: Vai nell'acqua che porta alla grotta ignota. Usa il detector finchè non risponde, poi vai nel posto dove si trovava Mewtwo. Cammina intorno e cattura il primo Pokemon che incontri: è Marill.
Prendere Marill: Devi avere tutti i 150 pokemon senza Gameshark. Vai a Plumbeopoli e fatti portare al museo dal tizio, sali le scale e parla alla ragazza che vuole un Pikachu. Vai subito via. Senza fare passi appena uscito vola ad Azzurropoli. Parla alla commessa del casinò: dirà che ha trovato un Pokemon abbandonato e te lo darà, ma non potrai ancora usarlo. Vola a Biancavilla e parla al prof. Oak: dirà che hai consegnato il pacco di Oak. Ora puoi chiamare il Pokemon Marill e usarlo: è molto forte
Annullare tipi: Andate dopo aver catturato zapdos e averlo protato a livello 100 nella centrale elettrica. Li premete A su ogni sasso che può essere raggiunto. All' ultimo si sentirà tipo un tuono e il sasso si sposterà, rivelando una entrata segreta. Scendete e troverete Surge che vi sfida con 6 raichu a liv 100.
Se lo battete vi darà una mt speciale che serve ad annullare i tipi di pokemon, evitando al pokemon che la usa di "superefficace".



Pokemon Oro/Argento/Cristallo

Prendere Celebi: Entra nella palestra prima di aver battuto Misty, passale dietro usando la stradina, girati verso Misty e usa Fossa. Si aprirà un buco dove se ci entrerai troverai Celebi.
Prendere Celebi: Girate per un' ora davanti al tempio di Celebi fino a che non apparirà furioso Celebi, arrabbiatissimo per il fastidio che gli hai dato.
Prendere Celebi: usate Profumino di un Meganium lv100 davanti al tempio del Bosco di Lecci. Apparirà a lv.40.
Prendere Celebi: Battete 50 volte la lega e 50 volte red poi andate da professor oak che vi darà la gs ball che dovrete usare per catturare celebi davanti al suo tempietto
Prendere Celebi: Parlate nel Bosco di Lecci con il ragazzo che dice di aver visto un pokemon che non aveva mai visto e poi cominciate ad usare bottintesta sugli alberi, se sarete fortunati apparirà Celebi.
Prendere Celebi: Quando dovrete fare uno scambio con qualche persona nel gioco dategli un pokemon al cento, fate questa cosa per tre volte poi il terzo vi dirà che vi ha truffato perché non vi può dare nessun pokemon però vi da un uovo e va via, da quel uovo uscirà Celebi.
Palestra Personale: Se avevi Machamp al livello 100 e il massimo dei soldi, potevi andare a parlare col tizio che costruisce ad Aranciopoli, e lui avrebbe costruito una Palestra per te.
Palestra Personale: Dopo aver finito il pokedex andate a Villazzurra dove vi daranno uno speciale biglietto, che dovrete usare sulla nave per andare alle Lega Orange. Se battete 150 vote la lega apparirà la vostra palestra dove potrete sfidare molti allenatori.
Comprare Città: Se arrivi a 999.999$ tua madre ti chiama perchè un signore ti propone di comprare una città e deciderne tu disposizione e pkmn trovabili nei dintorni.
Morire: Se attraversi le rotaie in bici in continuazoine (la città è quella del mega market se non sbaglio...) per 15 volte quando hai i 3 cani leggendari in squadra, passa il treno e muori. di conseguenza la cartuccia viene azzerata.
Prendere Celebi: Andate a Monte Scodella quando avete 250 pokemon e dove c'era il tizio che vi dava Tyrogue se lo sconfiggevate ora c è Celebi.
Prendere Armatura Mewtwo: Battete 100 volte la lega poi andate a celestopoli e usate il detector vicino alla Grotta Ignota, a quel punto il detector si romperà e se andate a cercare vicino alla grotta troverete invece del Genefurioso l’armatura di Mewtwo che se darete ad un Mewtwo arriverà al 200.
Pkmn > lv100: Bisogna andare al Lago d'Ira, pescare un Gyarados lv.50, darlo al pescatore nella casa accanto, che vi darà una speciale caram. rara che fa salire (solo con le caram. rare normali) i pokemon fino al liv. 999.
Lega Orange: Batti 99 volte la lega alla centesima in sala d'onore arriva oak ke dice ke ormai Joto e Kanto sono poco per te e devi andare in un nuovo mondo, cioè la lega orange, lui ti da un biglietto ke con la nave ti porta alla lega orange.



Pokemon Rubino/Zaffiro/Smeraldo

Prendere Jirachi: vai a Verdeazzupoli dove c'è il masso bianco con Altaria e Absol liv100, schiaccia sulla roccia e Altaria cantando farà apparire Jirachi.
Prendere Jirachi: Battete 100 volte la lega e poi andate dal prof. Birch che vi darà l’etichetta del desiderio che dovrete attaccare al meteorite a verdeazzurropoli per far apparire Jirachi.
Prendere Jirachi: Dopo aver fatto apparire l’isola miraggio senza aver preso la baccalici andate alla lega e fatevi battere da Rocco, poi tornate all’isola miraggio e troverete Jirachi che sta mangiando la baccalici che potrete catturare.
Prendere Jirachi: Dopo aver battuto tutte le volte il mago dei quiz andate a cercarlo nella via vittoria e se lo troverete vi regalerà Jirachi.
Prendere Jirachi: Arrivati a 100 lanci nel centro spaziale parlate con la ragazza vicino alla roccia bianca,cliccateci con A e vi apparirà Jirachi.
Prendere Deoxys: Dopo aver battuto 100 volte la lega se cercherete sott’acqua vedrete che si è aperto un buco dove se entrerete troverete Deoxis.
Prendere Deoxys: Quando entrerete in possesso della sfera rossa o blu se vi fate dare da un amico la sfera che vi manca appena andrete su qualunque percorso esse esploderanno facendo apparire Deoxys.
Prendere Deoxys: Quando il razzo di verdeazzurropoli arriva a 250 lanci andate da vostra madre che vi regalerà il biglietto per partire con il razzo dove prenderete Deoxys.
Reji: Se catturavi i tre Regi la porta della casa del vecchio a Verdeazzupoli si sbloccava e trovavi un oggetto che se lo davi a un Regi e lo scambiavi si fondevano insieme e facevano un SUPER-pokemon potentissimo di Acciaio,Ghiaccio e Roccia.
Prendere Feebas: Per prendere Feebas bisogna far sentire il verso di Milotic mentre si pesca.
Andare a Kanto/Jotho: Se riuscirete a vincere la lega con un solo pokemon a livello 50 quando tornerete a Iridopoli con surf troverete affianco alla Via Vittoria un'altra grotta che si chiamerà grotta ??? e se la passerete tutta vi accorgerete che era la grotta ignota infatti sarete a Kanto e da li potrete andare anche a Jotho.



Pokemon RossoFuoco/VerdeFoglia

Pokemon Rosa: Dovete aver già battuto Misty, quindi andate alla sua palestra, usate surf verso la scaletta a destra, e avendo un Ditto al 1° posto, fate usare Fossa a un Pokemon, si aprirà un buco. Entrateci e vi troverete in una grotta, dove non ci sono pokemon ma solo un cartello. Uscite e vi troverete nell'isola. Inizialmente non c'è erba alta, dopo aver superato la cascata proseguite verso sud. Troverete l'erba e potrete catturarli: le stat. sono rosa.
Luxor: Andate nella grotta di Mewtwo (dovete averlo già) e dove si trovava il pokemon usate Flash. Apparirà un segno sul pavimento e la terra tremerà. Velocemente fate surf e andate nel punto indicato nell'acqua, vi ritroverete a Biancavilla. Due massi bloccano il Percorso 1, quindi parlate con Oak. Vi porterà nel Laboratorio dove vedrete una Pokeball d'oro. Cliccate su di essa e sparirà. Uscite e ora che i massi non ci sono più proseguite. Non c è più l'erba alta tranne in una piccolissima zona. Camminate lì e troverete Luxor a lv0.
Prendere Mew e Celebi: Dovete avere in squadra un Vaporeon, Flareon, Jolteon e Nidoqueen livello 100. Andate a Miramare e parlate con Bill tre volte: la prima con Jolteon al primo posto, la seconda con Vaporeon e la terza con Flareon (l'ordine è obbligatorio). Lui vi dirà "Bella la tua squadra, ma anch'io possiedo questi Pokémon". Uscite allora dalla casa, vedrete due massi, spostateli con Nidoqueen e troverete 2 Pokéball. Premete A sulle Pokéball (prima su quella di sopra e poi su quella di sotto) e appariranno un Espeon e un Umbreon selvatici di Livello 5. Prendeteli e tornate da Bill e questa volta oltre a Jolteon Flareon e Vaporeon mettete a primo posto anche Espeon ed Umbreon. Lui vi dirà "Bella la tua squadra, possiedi anche due Pokémon che non avevo mai visto. Che ne dici di uno scambio?" Accettate e in cambio di Espeon e Umbreon vi darà Mew e Celebi livello 50.



Pokemon Mistery Dungeon Rosso/Blu




Pokemon Diamante/Perla
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://pokemon-master-95z.forumattivo.com
 
legende metropolitane
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pipistrelli anti-zanzare a Modena

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
POKEMON MASTER :: leggende metropolitane sui pokemon-
Andare verso: